Continua la partnership tra IBSA e il Circolo Velico Lago di Lugano (CVLL): le due realtà confermano la loro collaborazione in occasione della e di cui l’azienda è lo sponsor principale.
La regata è in programma sabato 31 agosto e domenica 1 settembre 2024 ed è tra gli eventi più attesi e partecipati della stagione sportiva del Circolo Velico Lago di Lugano.
In questa seconda edizione della Coppa IBSA saranno coinvolte circa trenta imbarcazioni appartenenti a diverse classi veliche – tra cui Optimist, Laser e Hansa 303 – per un totale di circa 150 partecipanti.

Tra gli iscritti alla competizione, anche gli atleti dell’Associazione Velabili, l’associazione che ha sede presso il CVLL che promuove programmi e attività per persone con disabilità. Il gruppo dei Velabili, che IBSA sostiene dal 2023 nell’ambito del progetto Sailing into the Future. Together, parteciperà alla regata con quattro Hansa 303.

“Siamo orgogliosi di sponsorizzare nuovamente la Coppa IBSA e di rafforzare la nostra partnership con il Circolo Velico Lago di Lugano. Questo, e in più in generale il progetto Sailing into the Future. Together con la sua declinazione di vela inclusiva, sono iniziative di grande valore sportivo ma anche e soprattutto di impegno sociale” – dichiara Fabio Bernardi, Senior Marketing & Sales Manager di IBSA Switzerland.
Per saperne di più: www.ibsa.swiss/it/coppaibsa.html

Pubblicato il 21/08/2024