Si è tenuta questo weekend di metà settembre la classica regata delle Tre Coppe, che consiste nel partire dal CVLL il sabato pomeriggio, arrivare fino a Porlezza, dormire li la notte e ripartire domenica mattina. Per le 12 barche iscritte si è trattata di una bella navigata fino al “Panama Beach” dove si è tenuto l’aperitivo e la cena. La domenica, dopo un buon caffè, vi è stata la partenza con un leggero vento alle 8:30, che purtroppo è andato a calare. Vi era un cancello d’arrivo alla dogana di Gandria, che solo in 4 barche sono riuscite a superare entro il tempo limite.

Classifica in assoluto e vincitori delle “Tre Coppe” sponsorizzate da Maistá: Alycone, Upepu e Gabola.

Inoltre hanno vinto del vino, gentilmente messo a disposizione dallo sponsor principale Cesare Lucini, i primi tre della categoria corsa (Alcyone, Upepu, Gabola) e i primi tre della categoria crociera (FUNbagno, Zoccola e Yngling Giallo).

Il premio speciale (salame) è andato alla barca Ariel: hanno fatto la loro primissima regata, e purtroppo non sono riusciti ad arrivare nei tempi massimi ne sabato ne domenica. Forza per le prossime regate!

Ringraziamo tutti per l’organizzazione, il Panama Beach e i due sponsor Maistá e Cesare Lucini.

Classifica

Pubblicato il 18/09/2023