Si svolgerà domenica 13 marzo l’ Invernale del Ceresio presso la nostra sede, la prima regata del Circolo Velico Lago di Lugano per l’anno 2022. Spesso frequentata per riprendere in mano il timone dopo la pausa invernale . Come ogni anno, la regata sarà combinata con il Gigantisismo di Carì. La regata prevede di combinare i due sport, sci e vela, vedremo quindi i nostri velisti venerdì 11 marzo sulle piste di sci di Carì e la domenica sul lago Ceresio a vele spiegate.

Le iscrizione sono già aperte e il termine per il Gigantisismo è mercoledì 9 marzo, mentre per la regata di domenica entro le 17.00 di sabato 12.

Tutte le informazione e iscrizioni le trovate ai seguenti link:

Bando

Iscrizione regata

Iscrizione Gigantissimo

Sabato 12 si terrà al CVLL il corso per gli ufficilai di regata NRO, i quali sono alla ricerca di barche per provare più procedure di partenza. Un’ottima occasione per testare le partenze con il proprio equipaggio e arrivare pronti per domanica. Basta presentarsi sabato pomeriggio al Circolo.

Inoltre per l’occasione verrà provato per la prima volta il sistema di Tracking di Kwindoo. Vi invitiamo a leggere il seguente articolo per maggiori informazioni, così da arrivare pronti per domenica 13.

 

 

 

Pubblicato il 03/03/2022

Ti trovi qui:Home>Articoli>News, Regate>Invernale del Ceresio e Gigantissimo di Carì ancora insieme!