Si apre un nuovo capitolo della partnership tra IBSA e il Circolo Velico Lago di Lugano (CVLL): le due realtà si trovano a collaborare in occasione della tradizionale Regata di fine estate organizzata dal Circolo, che da quest’anno prende il nome di Coppa IBSA e di cui l’azienda sarà main sponsor.

La regata è in programma a Lugano nei giorni di sabato 26 e domenica 27 agosto 2023 ed è un evento tra i più attesi e partecipati della stagione sportiva del Circolo Velico Lago di Lugano – valido come seconda tappa del Campionato Ticinese di Vela per le derive – che richiama moltissimi velisti provenienti dai circoli del territorio.

Per questa prima edizione della Coppa IBSA saranno coinvolte circa trenta imbarcazioni, appartenenti a diverse classi veliche – tra cui Optimist, Laser e Hansa 303 – per un totale di circa 150 partecipanti.

Tra gli iscritti alla competizione, anche gli atleti dell’Associazione Velabili, l’associazione che ha sede presso il CVLL e che promuove programmi e attività per persone con disabilità cognitiva, fisica e sensoriale. Un progetto fortemente voluto da IBSA all’interno del progetto IBSA Sailing into the Future. Together: ibsasailing.com

Pubblicato il 13/08/2023

Ti trovi qui:Home>Articoli>News>Al via la prima edizione della Coppa IBSA