Regata delle 3 Coppe

17/09/2019

Grande successo per la Regata delle 3 Coppe che ha raccolto l’adesione di ben 17 barche.

Sabato una bella Breva ha accompagnato la folta flotta con una lunga poppa sostenuta. In tempo record tutti gli equipaggi hanno attraccato ai pontili del Camping Darna a Porlezza godendosi la fine del caldo pomeriggio tra un tuffo, un salamino e una birra.

Pimpanti e rinfrescati, il bel gruppo ha potuto gustarsi la cena al ristorante prima di cimentarsi in una serata cantante sul Bellavita, la barca più godereccia del CVLL. Malgrado le doti canore perlopiù discutibili dei presenti, il socio e sponsor della regata Cesare Lucini è riuscito ad allietare gli equipaggi (e mezza Porlezza) con la sua Chitarra. L’obbiettivo di superare il record di 24 persone a bordo non è stato però raggiunto e il numero di avventori si è limitato a 19. L’anno prossimo ci riproveremo.

Costretti al silenzio dalle minacce (assolutamente legittime) del proprietario del Camping, le ciurme si sono ritirate nei propri sontuosi alloggi.

Domenica dopo breve e assonnata colazione, partenza autogestita di poppa alle 7:30 in punto. Purtroppo il Tivano si è alzato timido e per poco tempo. Solo le due barche più veloci, Gabola di Sacha De Micheli e Nuvina di Luca Wullschleger, sono riuscita a sfruttare tutti i refoli e terminare la prova. Per tutti gli altri equipaggi non c’è stato altro da fare che accettare l’annullamento.

Si ringraziano gli sponsor: il nostro socio Cesare Lucini per il contributo e l’ottimo vino, Rapelli SA per l’ottimo aperitivo e le gustosissime coppe!

La classifica

Le foto


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Categorie News

Agonistica Eventi Campionato Sociale CVLL nel mondo IFTTT Instagram Non solo CVLL Regatinedelmercoledi Altro