COVID-19 / update 22.03

23/03/2020

Cari soci, cari amici,

a seguito dei recenti sviluppi del covid-19, per garantire il rispetto delle ultime direttive emanate dal Consiglio di Stato e della salute di tutti, vi informiamo che il Comitato del CVLL ha deciso di adottare le seguenti misure restrittive:

– A partire da martedì 24.3 e fino a nuovo avviso, verranno bloccati tutti gli accessi alle strutture del circolo, compresa tutta la sede, gli spogliatoi, la Clubhouse, l’officina e la veleria. Chi volesse continuare a praticare vela singolarmente potrà ritirare la propria attrezzatura depositata negli armadietti o nella veleria entro lunedì sera.
– L’accesso ai pontili sarà garantito regolarmente con l’uso della tessera.
– Il segretariato rimane al momento operativo ma non aperto al pubblico.
– La presenza dei custodi non sarà più garantita fino nuovo avviso. Rimane attivo il numero di telefono dei custodi in caso di segnalazioni urgenti.

Invitiamo tutti a rispettare le norme igieniche accresciute, la distanza sociale e il divieto ad assembramenti di più di 5 persone. Ricordiamo in ogni caso che è caldamente consigliato ridurre al minimo ogni attività non necessaria e vi invitiamo a seguire la raccomandazione di rimanere a casa per quanto possibile.

Il Comitato del CVLL è in costante contatto per valutare continuamente l’evoluzione dell’epidemia e garantire la sicurezza dei propri soci e di propri collaboratori. Vi ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.

Sportivi saluti
il Comitato



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Categorie News

Agonistica Eventi Vita del Circolo Campionato Sociale Covid-19 IFTTT CVLL nel mondo Instagram Non solo CVLL Corsi vela Altro Regatinedelmercoledi