Coppa Roda / Regata di Fine Estate

10/08/2020

Cari soci, cari amici,

purtroppo l’emergenza Covid-19 continua a condizionare le attività del CVLL. Le disposizioni sul distanziamento sociale e le norme igieniche in vigore non ci permettono di festeggiare degnamente la 40esima edizione della Coppa Roda. In accordo con lo sponsor abbiamo quindi deciso di posticipare al 2021 questa particolare edizione della regata.

Per non restare “a terra” organizzeremo alla stessa data, il 29 e 30 agosto 2020, la Regata di Fine Estate, concentrandoci sulla parte sportiva e rinunciando a quella conviviale. Quindi niente cena al sabato sera, ma potremo darci battaglia sul’acqua. La regata sarà valida per il campionato sociale e il bando verrà pubblicato nei prossimi giorni sul nostro sito internet e sul portale Manage2Sail, dove ci si potrà anche iscrivere.

Ringraziamo sentitamente la ditta Fratelli Roda SA che, malgrado il periodo difficile e l’inevitabile posticipo della Coppa Roda, ha deciso di onorare il suo impegno verso il circolo e di sostenerci anche quest’anno.

Iscrizione alla regata

 

Buon vento.

Il comitato CVLL

 



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Categorie News

Agonistica Eventi Campionato Sociale Covid-19 Vita del Circolo Instagram IFTTT CVLL nel mondo Non solo CVLL eregata Regatinedelmercoledi Corsi vela Altro