Cena dei volontari

22/11/2019

Si è svolta giovedì 21 novembre la tradizionale cena dedicata a tutti i volontari del Circolo Velico Lago di Lugano. Un’occasione per passare una serata in allegria ma soprattutto per ringraziare i tanti amici che ogni anno mettono a disposizione il proprio tempo e rendono possibile le numerose attività del Club.
Ringraziamo anche l’amico Marco che ha cucinato per noi un maialino arrosto degno di Masterchef, ai custodi Mile e Francesco e la nostra Cristina per l’organizzazione della serata.

A conferma dell’affiatamento di questo bel gruppo la partecipazione di quasi 50 persone. Gli appuntamenti durante la stagione sono però molti, e siamo sempre alla ricerca di nuovi volenterosi che abbiano voglia di passare qualche giornata in compagnia all’aria aperta, con l’opportunità di seguire anche i corsi di formazione per ufficiali di regata.

Chiunque fosse interessato ad entrare a far parte di questa bella famiglia può contattare la nostra responsabile volontari: Nicole Angeleri, nicole@angeleri.ch

Prossimo appuntamento: regata di Natale domenica 1. dicembre!

Tutte le foto

 

 

 

 


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie News

Agonistica Eventi Campionato Sociale Covid-19 Vita del Circolo Instagram IFTTT CVLL nel mondo Non solo CVLL eregata Regatinedelmercoledi Corsi vela Altro